Serciasire Admin replied

333 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Warrior Queen

Show Spoiler

374e6bdcca Concordo con i commenti precedenti su questa produzione, e vorrei aggiungere che dimostra una completa innocenza della conoscenza della storia romana. È incredibile che, essendo così pulitosi, piccoli pervertiti punk, come sono rappresentati quasi senza eccezioni, i Romani riuscirono a tenere più o meno un impero insieme per altri quattro secoli (nonostante l'affermazione sentenziosa che "qui l'Impero Romano si erge o si sgretola" ;). Gli unici romani che sembrano avere più di qualche decennio su di loro sono Claudius e Seutonius. Nero sembra che soffra di una combinazione di tubercolosi e malaria; e sembra essere stato confuso con Caligula, mostrando un debole per l'armatura in giro più appropriato nel figlio di un famoso generale cresciuto in campi militari in Gallia che nell'artista altezzoso e patrizio che lo storico Nerone sembra essersi immaginato essere. Immagino che tutti quegli imperatori abbiano lo stesso aspetto da una distanza di un paio di millenni. Inoltre, sembra esserci stata una netta mancanza di luce solare (per non parlare dell'igiene personale) nel primo secolo d.C. Tutto sommato, suppongo sia un po 'più autentico di un episodio di Xena: Warrior Princess.
Il film TV era Ok, ovviamente quello che è successo nel film tv potrebbe non essere affatto preciso. Alex Kingston fa un buon lavoro tutto a credito a lei. Se venisse urlando contro di me con una spada come Boudica, avrei corso un miglio. La mia unica preoccupazione è che non hanno seguito correttamente i conti, non cercando di dare troppo lontano, ma la scena di combattimento e il finale sono molto discutibili, (è successo davvero?) Il villico punta a Nerone, ma fu Claudius a è entrato e ha iniziato l'invasione in primo luogo. Per quanto riguarda l'azione, non consiglierei ai bambini di vederlo, poiché ci sono scene che ritengo possano essere molto inquietanti, il film fa abbastanza per farti pensare com'era? <br/> <br/> Nel complesso piacevole e interessante un orologio, ma non prenderlo come letto, in realtà è successo. Gli storici ti diranno diversi. <br/> <br/> Alex Kingston A + come sempre.
Che concetto meraviglioso per un film - Boudica, la regina dei guerrieri della tribù degli Iceni. <br/> <br/> Sfortunatamente, questa interpretazione è orribile e non rende giustizia a un evento così importante nella storia britannica. <br/> < br /> Lo script è il primo obiettivo. Chiunque lo abbia scritto deve aver guardato troppo "Zena - Warrior Princess" e "Highlander". Numerosi slogan e discorsi troppo drammatici con una presa molto strana su fatti storici. <br/> <br/> Il prossimo è il recitare: troppo! Tutti i personaggi sembrano essere interpretati come una sorta di iper maniaci eccessivamente intensi di Shakespearian del povero. <br/> <br/> Alex Kingston è la scelta sbagliata per il personaggio di Boudica. Sebbene possa essere un'attrice decente, questo ruolo / sceneggiatura / produzione non fa per lei. <br/> <br/> Quindi, nel complesso questo non è un film che vorrei rivedere.
Ho trovato & quot; Boudica & quot; alias & quot; Warrior Queen & quot; per essere abbastanza divertente e molto degno di essere visto. Sebbene avessi intravisto Alex Kingston su ER, lei non si era mai veramente avvicinata al mio radar in modo significativo. Comunque, ora che è Boudica the Warrior Queen, sono rimasta molto colpita da lei (e forse un po 'innamorata). In generale, tutto il casting è stato molto buono e gli attori hanno sfruttato al massimo i loro ruoli. Se il budget era stato pari a & quot; Alexander & quot; o & quot; Troy & quot; Penso che questo avrebbe potuto essere quasi buono come quei film (anche se sono tutt'altro che perfetti!). Dopo aver dato un'occhiata ad alcuni degli altri commenti degli utenti, ho visto alcune critiche sulla precisione storica del film. Questi tipi di critiche sono infondati perché sono basati su letture ingenue e non analitiche del materiale di partenza. In altre parole, il critico crede a tutto ciò che legge nei vecchi libri e critica i film se non corrispondono ai libri punto per punto. I buoni storici sanno che un film come "Boudica"; è una valida interpretazione alternativa delle fonti e, per lo meno, un eccellente strumento euristico.
Non ho problemi con i registi che usano la loro immaginazione quando c'è una mancanza di informazioni. Non riesco però a vedere il senso di distorcere deliberatamente i fatti. Credimi, potrebbero fare uno splendido film basandosi solo sui fatti. Un libro su Svetonio chiamato "Governatore Imperiale" avrebbe costituito la base per un bel film. Altri hanno fatto notare gli stupidi errori in questo film e i bambini che correvano anelli intorno a soldati spietati addestrati era semplicemente sciocco. La battaglia finale è iniziata abbastanza bene ed è stato fatto un buon uso della tecnologia. Tuttavia, i Romani vinsero battaglie come questa usando formazioni a scudo stretto, NON combattimenti corpo a corpo. Non ho alcun problema con la recitazione, solo le trame.

Doom film completo in italiano download gratuito hd 1080pKaminey download movie freeSolo per vendetta scaricare filmdownload full movie Baby Driver - Il genio della fuga in italianBarriers film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'ultima legione full movie kickass torrentLessons full movie download in italianTartarughe Ninja movie free download in italianTransformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising film completo in italiano download gratuito hd 1080pJonah full movie hd 1080p

last edited 252 weeks ago by Serciasire
Please log in to post a reply.