Serciasire Admin replied

358 weeks ago

End Of Watch - Tolleranza Zero

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tremendo, fantastico, devo vedere, fantastico, ho visto oggi un vero gioiello. Diretto da David Ayer, considero il diretto successore di Joseph Wambaugh - un grande autore di storie di poliziotti di strada, probabilmente il più grande - David Ayer che è anche una sorta di Olivier Marchall americano - tranne che Ayer non è mai stato un poliziotto - questo fantastico film descrive molto bene, in modo realistico, potente e toccante la dura vita quotidiana di due agenti di polizia in East LA. Dimentica LETHAL WEAPON. Naturalmente, questo tipo di racconto è già stato detto per il grande schermo o la TV. Pensiamo a THE NEW CENTURIONS di Richard Fleischer, il più conosciuto tra tutti gli altri. Il più grande. <br/> <br/> Qui, gli attori danno spettacoli impeccabili. Non trovo più parole per descriverlo. Il miglior film criminale dell'anno. <br/> <br/> Penso solo che gli ultimi due minuti siano inutili. Problema di modifica, immagino.
Miglior film poliziesco che abbia mai visto. Sentimento molto reale ed è stato in grado di dare in loco nella vita di un poliziotto in un quartiere abbozzato. L'atto di bilanciamento che è questo film, mostra fratellanza parziale, romanticismo (non così tanto), Azione (molto), violenza e suspense. La recitazione è sorprendentemente ben fatta. -Non sovraffatto, ma molto realistico. I personaggi erano fantastici insieme e la loro capacità di scherzare e scambiarsi difficoltà è stata la chiave del successo di questo film. In sintesi: ottimo film, lo consiglio a tutti. Ho visto molti film, ma questo è il primo che mi ha fatto piangere. Questo è quanto è bello questo film.
Principalmente perché odio ancora i poliziotti. Non sopporto gli spettacoli di poliziotti, il che significa che la maggior parte del dramma in prima serata è persa per me. (BTW, i film poliziotti in erba sono una storia diversa, perché Lethal Weapon (tutti) sono fantastici. <br/> <br/> Tuttavia, questo film ritrae più di una partnership che altro. attenzione al ritratto degli agenti di polizia in questo film, non mi piace, ad esempio, che mostri che Ice-T si trova nel punto in cui calciano le porte, capisci che si trovano nel posto sbagliato e poi fanno i fatti loro. Perché sono poliziotti, mi dispiace, mi sbatti contro la mia porta per sbaglio e avrò tutte le tue pensioni, i tuoi figli pagheranno per l'istruzione universitaria dei miei figli … Mi dispiace, tangente. <br/> <br/> I ho apprezzato molto l'amore non-homo che questi due personaggi hanno avuto l'uno per l'altro, mi è piaciuto il modo in cui è stata raccontata la storia e il modo in cui è stata presentata (studio cinematografico). Ho trovato questo un dramma fantastico e molto film poliziesco unico sulla vita nel South Central di Los Angeles. Potrebbe anche essere d'aiuto che io sia stato lì molte volte. Un punto molto interessante che viene fatto riguarda la diversità dei ghborhoods. E per qualcuno che ricorda quell'area negli anni '90, quella parte suonava molto vera. <br/> <br/> Oh sì, adoravo anche The Wire. Quindi, non sono impostato su tutti gli spettacoli di polizia. Questo non è un adattamento cinematografico di The Wire, ma non dovrebbe essere perso.
La tecnica del repertorio trovato è uscita dal genere horror quest'anno e in film come Chronicle e End of Watch. Chronicle era un film di supereroi e non troppo lontano dal genere horror. End of Watch è un dramma poliziesco, ed è un dolore da guardare. Jake Gyllenhaal e Michael Pena sono due poliziotti di Los Angeles che si imbattono in affari messicani nel cartello della droga, il che li mette in grave pericolo. La maggior parte del film è composta dai due ragazzi seduti nella loro auto della polizia che chiacchierano e si chiamano "fratello". C'è molto poco dramma qui, e, se possiamo giudicare dai poliziotti (che è un vero film documentario), questi ragazzi non parlano affatto di poliziotti veri e sono più come film cliché o poliziotti televisivi. Il filmato è presumibilmente girato dai due ragazzi, con Gyllenhaal che lo utilizza per un progetto nella sua classe di film, che è tutto ridicolo. Ci sono anche filmati dei membri della banda che stanno cercando di colpire i poliziotti, il che è ancora più ridicolo (non che i delitti non siano mai stati registrati prima, ma si suppone che siano criminali seri). Anche Anna Kendrick è protagonista. Uno dei peggiori film che ho visto quest'anno.
In generale, End of Watch è un buon film. È un film amico con un cast di attori coinvolgenti e capaci. Il facile rapporto tra Pena e Gyllenhaal (l'uomo, che è difficile da pronunciare) ha reso le loro scene di due uomini divertenti da guardare. <br/> <br/> Il film è veloce. Inizia con un inseguimento in auto e non rallenta affatto. La tecnica del repertorio trovato è usata sporadicamente nel film, e ho trovato questo distraente. Il regista riprese il metodo e lo ridistribuì di nuovo. Penso che il film sarebbe stato migliore se il filmato trovato fosse stato approfondito. Il lavoro dinamico della fotocamera avrebbe potuto essere proprio questo senza cercare di spiegare le prese veloci e incerte. Sarebbe stato solo artistico. Il filmato trovato è solo un espediente. <br/> <br/> Ho pensato che alcune scene fossero esagerate e incredibile con alcuni dei cattivi che si avvicinavano alle caricature. Il regista, nel suo commento, afferma che tutto ciò che è accaduto nel film è accaduto nella vita reale. Tale affermazione è fatta sulla base delle sue esperienze e contatti all'interno della LAPD. Accetterò tale affermazione come vera; Non ho motivo neanche per questo. Detto questo, LA è un posto molto spaventoso. <br/> <br/> Un'altra parte del film mi ha infastidito un po '. Una scena che coinvolge un teppista molto arrabbiato e molto grosso finisce con alcune reazioni molto strane dei poliziotti coinvolti. Le loro reazioni li hanno resi incredibili o improbabili - puoi giudicare. <br/> <br/> Le cose che non mi piacevano erano molto più numerose delle cose che mi piacevano. Penso che troverai End of Watch come un film coraggioso e avvincente.

In South Central Los Angeles, street cops Brian and Mike are partners - balls-out cowboys patrolling the streetsLatino gangs are in a power struggle with Blacks. Brian and Mike get lucky a couple
The Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson 720pthe Hitokiri full movie in italian free download: movie download hdInhumans film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Supah NinjasUomini d'amianto contro l'infernoThe Spectacular Spider-Man movie download in hdRed State song free downloadDownload the Una preghiera per morire full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Office Uprising

last edited 276 weeks ago by Serciasire
Please log in to post a reply.