Serciasire Admin replied

358 weeks ago

Prigionieri Del Cielo

Show Spoiler

3a43a2fb81 The High and the Mighty potrebbe essere chiamato il film di Muzzy Marcellino dal momento che è stato il suo meraviglioso, magistrale fischio del tema che ha reso questo film non solo bello, ma grandioso. È un peccato che i suoi talenti non siano stati più apprezzati, ma poi la maggior parte della gente pensa che chiunque possa fischiare una melodia sonora. Lontano da esso! Pochissime persone potevano fischiare con colori orchestrali e gamma che è ciò che quest'uomo ha fatto per la meravigliosa colonna sonora di Dimitri Tiomkin, che meritava bene l'Oscar del 1955 per "Best Music"; e punteggio. Sì, John Wayne ha fatto davvero il film e ha trasformato una performance a più livelli, e sì, questo è il nonno dei "film catastrofici", che non è mai stato superato in qualità, ma la sua distinzione non è il primato, né il casting, né la trama di un pilota professionista, ma la musica distintiva - distintamente renderizzata - che non si nota all'inizio, ma che infonde a questa non-epica il calibro della celebrità. <br/> <br/> Mi ricordo quando ero al liceo negli anni '60 circa dieci anni dopo che il film è stato rilasciato (non l'ho mai visto da allora) e il signor Marcellino è stato ospite in una delle nostre assemblee e ha dimostrato la sua incredibile versatilità a fischi e persino eseguì le lettere dell'alfabeto come esempio di come aveva padroneggiato il suo mestiere. La sua esibizione è stata fenomenale in quanto ha ritratto gli strumenti dell'orchestra e poi ha eseguito l'intera Rhapsody in Blue, oltre a opere popolari tutte fischiando senza accompagnamento, ma ha ammesso che il tema di TH & amp; TM è stato il suo risultato più fiero. L'Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche non ha mai riconosciuto il contributo di tutte le forme musicali al successo delle immagini come si evince dalla loro menzione nel corso delle cerimonie annuali dell'oscuramento televisivo, ma se l'avessero fatto, questa singolare performance avrebbe garantito uno speciale Oscar. Davvero, una volta ascoltato, né esso né il film potranno mai essere dimenticati, ma ne perseguiteranno uno per gli anni a venire! Questo film classico è l'epitaffio adatto per i signori Wayne, Tiomkin e Marcellino. Vorrei che tutti potessimo essere ricordati per un tale risultato.
. . . L'ALTO E IL POTENTE è che O.J.Simpson non è stato scelto per interpretare la parte di & quot; Toby. & Quot; Essendo nato nel 1947, Master Simpson avrebbe avuto 6 o 7 anni durante le riprese, e avrebbe potuto essere guidato da quel famoso sviluppatore di Hollywood Talent, John Wayne. Dato che il vecchio Simpson aveva una tale affinità con Tinseltown Disasters, il casting sarebbe stato perfetto, e ha deviato molte delle proteste nazionali contro THE HIGH AND THE MIGHTY dal Black Movie Stars Matter Movement. C'è un extra di otto minuti sull'uscita del DVD iniziale per questo film che si intitola THE HIGH AND THE MIGHTY: UN POSTO NELLA STORIA DEL FILM. Penso che i produttori di MIGHTY abbiano perso la loro possente possibilità di realizzare REALMENTE "storia del cinema"; NON colando O.J. come & quot; Toby, & quot; il ragazzo che viaggia da solo su questo volo stellato. Probabilmente sarebbe stato così carino da aver meritato una nomination all'Oscar Shirley Temple (il più giovane Black Male che avesse mai fatto), e non sarebbe stato costretto a contrattare CTE giocando a football da placcaggio per così tanti decenni. In tale scenario, O.J. sarebbe stato meno probabile rimanere intrappolato in intrecci gelosi, mentre si godeva un ambiente più privo di coltelli. Quindi se O.J. vuole sempre dare la colpa a qualcuno per i suoi problemi, forse dovrebbe iniziare con John Wayne.
C'è un film di John Wayne che non mi ha impressionato fino a quando ero un adolescente. È & quot; The High and the Mighty & quot ;. Diretto da William A Wellman, lo sviluppo della sceneggiatura per ciascuno dei personaggi era piuttosto interessante. <br/> <br/> Duke era Dan Roman, il pilota di un aereo, che aveva perso la moglie, il figlio e il coraggio in uno scontro che incolpava di su se stesso. Ora, stava co-pilotando questo aereo condannato. <br/> <br/> Clare Trevor era la May Holst, una persona saggia. Un 'ampio assortito' per rimanere belli. Voleva morire giovane e bella, ma quando aveva una possibilità, nell'aereo condannato, non era più così sicura di volerlo. <br/> <br/> Robert Stack ha fatto un buon lavoro come John Sullivan, il pilota di quell'aereo. Era fresco e costante fino a ….. beh diciamo solo che Dan, finalmente, ha dovuto calmarlo. <br/> <br/> Doe Avedon ha interpretato l'hostess Miss Spalding. Aveva a che fare con un gruppo di passeggeri più bisognosi di uno psichiatra che un assistente di volo. <br/> <br/> Due dei clienti abituali di Duke sono su quell'aereo: Paul Fix interpreta un uomo morente con coraggio che porterà una risata e una lacrima. John Qualen interpreta il padre spaventato di molti … <br/> <br/> Per saperne di più devi guardare il film che Duke non ha mai voluto creare. <br/> <br/> E poi c'è quel tema ….. dai, fischietti lungo la gente ….. & quot; ero alto e potente come ridevo dell'amore e delle stelle sopra ….. & quot; Le parole e la musica erano di Ned Washington e Dimitri Tiomkin e divenne la canzone a tema di Wayne.
Ho visto The High and the Mighty quando avevo 16 anni in un teatro quando è uscito. Ogni donna si innamorò di John Wayne e ogni uomo voleva essere John Wayne. Abbiamo tutti canticchiato, fischiato o la-la-la-la-tema della canzone a tutto tondo. <br/> <br/> Mi piacerebbe aggiungere The High and the Mighty alla mia collezione di film di John Wayne, ma il Wayne Il Family Trust deve permettere che questo film sia convertito in un DVD o in un formato VHS. So che stanno aspettando il momento in cui possono spremere il massimo numero di dollari da esso, ma se non stanno attenti, aspetteranno troppo a lungo e il mondo si sarà spinto così lontano oltre le idee, i concetti e la tecnologia di negli anni '50 il film non piacerà alla generazione più giovane di acquirenti di film. <br/> <br/> È più che la semplice esibizione di Wayne che viene trattenuta dal pubblico. Sono anche un grande ammiratore del lavoro del grande attore britannico, Robert Newton, e qui ha fatto una meravigliosa esibizione. Così hanno fatto Jan Sterling, Claire Trevor, Paul Fix, Lorraine Day e tutto il resto del cast. I loro fan meritano di vedere anche questi attori in questo film. L'unico attore con cui potrei vivere senza è Robert Stack. Non ha mai fatto nulla per me. Ma il film nel suo complesso è meraviglioso e dovrebbe essere pubblicato … AL PIÙ PRESTO
Anch'io, posso ricordare di aver visto questa foto da bambino, e all'epoca pensavo che fosse uno dei film più belli in circolazione … tuttavia … dopo aver recentemente acquistato una copia su VHS, devo sopportare le tristi notizie .. .it non regge bene. Forse è il fatto che abbiamo visto così tanti imbrogli commedia, (Airplane 1980) o forse è la recitazione rigida o forse sono le sequenze di flashback inventate … o forse non è proprio un gran bel film! L'intera trama sembra così cliché rispetto agli standard odierni, e ho davvero provato a giudicarla dal modo in cui sarebbe apparsa nel 1954, ma l'uomo questo film è triturato fino al midollo … anche nella scena in cui Wayne schiaffeggia Stack and Stack risposte, & quot; Grazie, ne avevo bisogno! & quot; Ad essere onesti, questo avrebbe reso GRANDE foraggio per MST3K. Purtroppo non regge bene, e mi sono ritrovato ad aspettare che finisse in modo da poter fare qualcosa di più eccitante, come guardare la vernice asciutta. & quot; I ricercatori & quot; & Quot; Hondo & quot; e persino & quot; The Green Berets & quot; sembra reggere molto bene, questo non fa il taglio. Scusa gente, ma quando lo vedi di nuovo, guardalo da solo. È una triste esperienza.

One disaster after another happens on this trans-Pacific flight. You have the pilot who loses his nerve! The washed-up co-pilot. The milquetoast flight engineer. The young hot shot second officer. And
Defiance film completo in italiano download gratuito hd 720pLegends full movie in italian 720p downloadA 30 secondi dalla fine full movie in italian free download hd 720pthe Killing Salazar full movie in italian free download hdArctic Predator: Terrore tra i ghiacci movie free download hdI selvaggi full movie kickass torrentThe Arena download di film mp4Download Tarzan of the Apes full movie in italian dubbed in Mp4Shockwave full movie hd 1080p download kickass movieNautilus full movie hd 1080p

last edited 276 weeks ago by Serciasire
Please log in to post a reply.