374e6bdcca The Last Starfighter è stata una storia meravigliosa, piena di sorprese. Il film è stato anche uno dei primi ad utilizzare la grafica computerizzata fino a questo punto, rendendo la Star Car e molte delle scene dello spazio esterno. <br/> <br/> I set sono ben costruiti, le lingue aliene credibili, e le scene d'azione ti lasceranno seduto sul bordo del tuo sedile. Certo, è no & quot; Terminator & quot ;, ma un buon film con una buona trama che piacerà a tutta la tua famiglia. Sai quando vedi un film quando sei un ragazzino e rimane nella tua memoria fino all'età adulta, questo è stato quasi paragonabile a STAR WARS fino a quando non è stato trasmesso in TV ed è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto! Tranne gli effetti speciali ormai datati ma unici. Perché dare un buon voto? Hai visto il finale, ho pianto. Ha distrutto la mia fantasia infantile. Sono scioccato dal numero di persone che hanno visto questo film - più mite a quante persone piace! Non fraintendermi - Adoro questo film, l'ho visto migliaia di volte ed è in cima alla mia lista di film buoni, genuini e divertenti per sedermi e guardare una notte d'estate. Come Real Genius e Robot Jox, questo è un film da non prendere sul serio, ma da prendere come presentato: una corsa innocente e divertente senza un messaggio da portare. L'ho guardato da quando ero un ragazzino (non sono così vecchio ora) e non mi manca la possibilità di vederlo mai quando è in TV o quando lo trovo in un negozio di video. Se non l'hai visto, fallo immediatamente. Lascia cadere qualsiasi cosa tu stia facendo e affitta questo film- dagli 90 minuti del tuo tempo. È ottimo. Un'altra cosa - penso che dovrebbe essere rifatta con una sceneggiatura rinnovata, allevata con i tempi. Io per primo sarebbe stato molto interessato a guardare almeno l'inizio della ricostruzione della Legione degli Starfighters. Ho adorato questo film sin da quando è uscito in origine, ma non è stato un successo al botteghino perché aveva una concorrenza rigida quell'anno. Ma penso che abbia una trama fantastica, la recitazione è grandiosa, gli effetti speciali sono fantastici per il tempo. Sono stati pionieri nell'uso della computer grafica per intere scene di un film. ci sono un sacco di alieni per andare in giro compresi assassini puzzolenti. Penso solo che sia uno dei migliori film di fantascienza sottovalutato di tutti i tempi e lo guardo almeno una volta al mese se non più come una volta alla settimana a volte. Lo consiglio vivamente. Il maestro nel giocare ai videogiochi in una piccola città diventa un combattente spaziale. È passato molto tempo da quando ho visto questo film, ma ricordo di averlo guardato in giovane età e di essere rimasto affascinato dalla trama. Eravamo così entusiasti di vedere i videogiochi salvare il mondo. Certo, questo non è mai diventato realtà e non lo sarà mai, ma è stata una grande fantasia avere al momento. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo tipo di film e il suo genere sono andati perduti; Non credo che ci sia un sostituto per tali film nel cinema moderno. Temo che le persone che controllano il film ora lo trovino datato e alquanto carente. <br/> <br/> ZooTrouble
Serciasire Admin replied
333 weeks ago