Serciasire Admin replied

333 weeks ago

LEGO Batman - Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca La cosa bella di una parodia di Batman via Lego? Non sono richiesti nessun retroscena o realismo. Sembrerebbe che ogni battuta e ogni riferimento siano per te (per non parlare di un budget per effetti speciali apparentemente illimitato). Ma questa storia in realtà avrebbe beneficiato di essere un po 'più limitata. Non avevano bisogno di ogni cattivo WB di tutti i tempi. Non avevano bisogno di provare SOOO duro. Non avevano bisogno di abbassare la suspense rendendo chiaro che Batman vince sempre. Una semplice storia di Batman avrebbe funzionato. Ad ogni modo, ho ancora riso, ma quando le traiettorie più divertenti sono nei trailer …
Il LEGO Batman Movie è un'esperienza estremamente divertente, con una vasta gamma di umorismo che funzionerà ugualmente bene per i bambini, i loro genitori e per i geek che, come me, sentivano un certo scetticismo per un film commerciale del genere. D'altra parte, 3 anni fa, The LEGO Movie ha dimostrato che un lungo spot può integrare ingegno, solida narrativa e un intelligente senso dell'umorismo che non solo sdrammatizza più aspetti della cultura popolare, ma anche la sua stessa esistenza come una lunga pubblicità … e ora, The LEGO Batman Movie riprende quell'atteggiamento innocente / irriverente con un risultato eccellente. Gli attori che prestano le loro voci sono perfetti, si divertono con i loro dialoghi, ma prendono sul serio lo sviluppo dei loro personaggi. Will Arnett si distingue ancora una volta come Batman, ed è solidamente affiancato da Zach Galifianakis, Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes e, in particolare, Ellie Kemper (Kimmy Schmidt dovrebbe sicuramente fare più voci fuori campo). L'unica piccola lamentela contro The LEGO Batman Movie è il fatto che il ritmo frenetico dell'animazione rende alcuni momenti leggermente opprimenti. Ma, per il resto, The Lego Batman è stato un film divertente, soddisfacente e tremendamente divertente che merita una raccomandazione molto entusiasta.
Divertente, divertente, divertente … e divertente. Spoiler Alert: non leggere più lontano se non hai visto il film - vai a vederlo. <br/> <br/> Batman affronta il suo più grande nemico - e ovviamente NON è il Joker. <br/> <br / > Se ami i vecchi film, i B-movie, i film di mostri, i film di fantascienza, i film romantici, le commedie, i film guidati dai personaggi, o Batman - e ti diverti a fare favole - adorerai Lego Batman . <br/> <br/> Il super-eroe oscuro e cupo torna nella sua più divertente incarnazione ancora - nel film A-list più onorato e carico che io abbia mai visto: più inserti omaggi, cammei inaspettati e divertente riff di tutti i corpi in Terminator, Rambo e Die Hard. <br/> <br/> Un campione: Joker: "78 anni e non hai mai detto" Ti odio ". & quot; … Pensavo che avrei distrutto la mia pancia. <br/> <br/> Evil British Robots: & quot; exterminate & quot; … il ragazzo di mia figlia è quasi uscito dal suo posto. <br/> <br/> Collezione di film di Batman: la mamma ha urlato, & quot; quel film fa schifo! & quot; <br/> <br/> Voldemort: & quot; We're in. & quot; Mia figlia è uscita dal suo posto … & quot; guarda, guarda .. & quot; <br/> <br/> Dick Grayson: "Batman vive nello scantinato di Bruce Wayne?" … ribatte Batman: "No. Bruce vive nell'attico di Batman" quot; … il teatro esplose in una risata. <br/> <br/> Batman: & quot; Tutti i grandi film finiscono su uno schermo bianco & quot; … non è vero - ci sono delle risate reali ad alta risata nei titoli di coda! <br/> <br/> Non posso raccomandare abbastanza il film: lo acquisterò quando uscirà su DVD e daremo copie a tutti i miei amici.
'THE LEGO BATMAN MOVIE': Five Stars (su cinque) <br/> <br/> Uno spin-off del film d'animazione del 2014 "THE LEGO MOVIE", incentrato esclusivamente sul personaggio dei fumetti DC Batman (e il suo mondo). È stato diretto e co-scritto (con altri quattro sceneggiatori) da Chris McKay (regista regolare della serie TV animata'ROBOT CHICKEN '), e Phil Lord e Christopher Miller (i registi e co-autori di' THE LEGO MOVIE ' ) sono stati i produttori di questo film. Il film interpreta il talento vocale di Will Arnett (riprendendo il ruolo di Batman, da "THE LEGO MOVIE"), Michael Cera (il costar di Arnett dalla popolare serie TV "ARRESTED DEVELOPMENT"), Zach Galifianakis, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Jenny Slate, Hector Elizondo, Doug Benson, Zoe Kravitz, Conan O'Brien, Jason Mantzoukas, Billy Dee Williams (riprendendo il ruolo di Harvey Dent, dal film d'azione "BATMAN" del 1989) e molti altri. È prodotto da Warner Animation Group e DC Entertainment, ed è ovviamente basato sui fumetti DC "Batman" e sui Lego Construction Toys. Il film ha ricevuto recensioni entusiastiche quasi unanime dalla critica, e si prevede che sarà un grande successo al Box Office. Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Batman (Arnett) sta diventando sempre più un solitario; e teme di avvicinarsi a qualcuno, perché non vuole perderli (come ha fatto con i suoi genitori).Adotta accidentalmente un orfano, di nome Robin (Cera), e Alfred (Fiennes) lo incoraggia a legare con il ragazzo. Allo stesso tempo, il Joker (Galifianakis) sta tramando qualcosa, e la nuova commissaria, Barbara Gordon (Dawson), vuole lavorare con Batman per fermarlo. Batman ovviamente rifiuta il suo aiuto. <br/> <br/> Il film è ancora una volta esilarante, come il film Lego originale, e anche, ancora una volta, ha una grande psicologia; probabilmente il meglio di qualsiasi film di "BATMAN". Anche i personaggi sono molto ben sviluppati, e anche loro sono perfettamente cast (specialmente Arnett, ancora una volta). All'inizio il dramma si sente forzato, ma è anche sempre comico, e alla fine del film è anche abbastanza commovente. Il film ha praticamente tutto, proprio come il primo, e funziona a tutti i livelli. È anche un film per bambini davvero ben fatto, che piace anche agli adulti (altrettanto bene). Il film è sicuramente un film a 5 stelle (proprio come il primo). <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su:
Questo film ha tutto. Azione, commedia, dramma, thriller, suspense … è un miscuglio di tutti i beni che i fan della DC vorrebbe vedere al cinema. Una commedia come nessun altro. L'intera folla al cinema rideva ad alta voce per tutta la durata del film, sembrava proprio Deadpool, ma meglio. Gesù! Quanto mi è piaciuto quel film! Mi ha anche fatto accedere al mio account Facebook solo per scrivere questa recensione. Devi solo vederlo per te, probabilmente la miglior commedia dell'anno 2017, anche se ci saranno ancora tonnellate di film che saranno difficili da battere. L'universo di Batman non è mai stato così ben esplorato, e c'è questa storia di joker e batman che mi uccide. DIVERTENTE!

MASK downloadthe American Dragon: Jake Long full movie in italian free download hdBrandyman dubbed italian movie free download torrentSelf Defense full movie download in italian hdDownload The Order full movie in italian dubbed in Mp4Red Destiny 720p torrentthe Postal full movie in italian free downloaddownload WWE Tough EnoughThomasine Bushrod film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Right Thing movie mp4 download

last edited 252 weeks ago by Serciasire
Please log in to post a reply.