374e6bdcca Questo è stato probabilmente il film peggiore che abbia mai visto - e ho visto un po 'di schifo totale nel mio tempo (Video Dead, Children of the Dead, per citarne un paio di pessimi). <br/> <br/> I 'd seleziona il & quot; contiene lo spoiler & quot; box, ma cerchiamo di essere onesti - il regista / scrittore ha già fatto il vizio! Dopo aver visto questo film mi sento sporco, nel peggiore dei modi. Se qualcuno volesse fare storia legale provando una causa contro registi che promettono grandi cose nei loro rimorchi, ma poi consegnare la spazzatura, questo sarebbe il film. Non penso che potrebbero trovare abbastanza soldi per coprire i danni del trauma che ho vissuto a causa di essere stato sottoposto a questo monumentale stronzo fumante! 1 su 10 ???? Non penso nemmeno lo meriti !!!!! OK, IN PRIMO LUOGO, nel film c'è un'intera maledetta 'ISLAND degli zombi, e il film si chiama House of the Dead (WTF ?!), in secondo luogo non ha NIENTE da fare con il gioco. Terzo di tutto, non spaventoso ma noioso. In quarto luogo, i personaggi del gioco che sono fantastici e che avrebbero potuto rendere divertente l'intrattenimento del film appaiono negli ultimi 12 secondi del film !! Questo è solo un altro film deludente e nauseante (perché adoro i giochi) che è assolutamente infedele e non originale, allo stesso modo "Holes"; e & quot; A Wrinkle in Time & quot; BORING, UNO SCARTO DI TEMPO, SOLDI E ATTENZIONE! <br/> <br/> Oltre ad essere infedele, non originale, deludente e FLAWFULL, è prevedibile. Puoi dire che il personaggio principale sopravvive nei primi 30 secondi del film. E, naturalmente, l'unico nero muore in un gesto eroico e non odioso per salvare il personaggio principale !! Se non era abbastanza brutto che Jurgen doveva essere nel Giudice Dread, doveva essere in questa pila di sterco. Non potrebbe tornare in Germania (dove potrebbe ancora essere rispettato in base alla sua performance stellare in Das Boot) e ottenere alcuni ruoli reali piuttosto che questa merda? Anche Clint Howard ha avuto un'apparizione sfortunata in questo film & quot; che non ha aiutato la sua carriera. <br/> <br/> Avrei dovuto immaginare che sarebbe stato uno dei peggiori film che abbia mai visto quando ho visto le clip del maledetto videogioco splicing tra le scene. La trama era inesistente e la recitazione era, in una parola, sotto-par. Spero che gli attori siano stati pagati bene, perché questo potrebbe essere l'ultimo chiodo in alcune bare. Ho sentito che questo film fa schifo. Ho anche visto che è nella lista dei 100 in basso di IMDb. Ma so che essere cattivi è un po 'di merito anche per me e sono interessato ai film basati sui giochi, quindi l'ho noleggiato. <br/> <br/> Il film inizia promettendo con voce narrante calma e fresca che racconta la sua amici. In questo punto il dialogo è divertente e intelligente ma immediatamente quando il narratore si ferma, inizia un dialogo semplice e maldestro. Ho scritto quel tipo di dialogo quando avevo sei anni. Gli attori non hanno energie nelle loro prestazioni che si aspettano con quell'uomo impermeabile, ma il suo personaggio o la sua recitazione sono fastidiosi. <br/> <br/> Lo script non ha sorprese e la trama è quasi invisibile. Vanno solo a qualche misterioso rave party in un'isola misteriosa (chi lo ha comunque firmato?) E iniziano a massacrare gli zombi quando attaccano. Le reazioni dei personaggi sono incredibili (vorrei piangere di più se il mio amico veniva mangiato dagli zombi) e le loro abilità con le armi sono irrealisticamente buone. Sono abbastanza sicuro che se sono i primi temporizzatori non possono sparare così bene (o dondolare una spada in quel caso) ma come dovrei saperlo visto che non ho usato alcuna arma nella mia vita. <br/> <br /> Uwe Boll cerca di differenziarsi dalla massa grigia del director, ma qualsiasi soluzione di directing non funziona. L'errore peggiore è aggiungere parti dei giochi di House of the Dead in mezzo a scene d'azione. Li tagliano troppo e lo fanno sembrare un videogioco anche se dovrebbe sembrare un film. Le scene d'azione sono orribili in ogni caso, perché sono stati aggiunti molti fantastici angoli di ripresa che lo rendono disordinato. Alcune volte la fotocamera è troppo vicina. Anche la musica rap è cattiva e la fa sentire come una commedia. <br/> <br/> In sintesi, questo film è peggio di Battlefield Earth. Anche quel fantastico narratore cambia energia senza fretta e alla fine scorre veloce. Due battute divertenti non sono sufficienti per salvare questo. Questo film sarà ricordato come un vero classico ma da ragioni sbagliate. Questo deve essere il peggior film che abbia mai visto in tutta la mia vita, è così lungo e noioso anche incredibilmente offensivo per i film. Questo film è così brutto che le persone che lo hanno realizzato dovrebbero essere sparati per strada. Il mio amico ha comprato questo film prima di vederlo per istinto e dopo averlo visto me lo ha dato. Ha detto che non è un regalo, posso solo averlo. L'ho guardato, poi mi hanno dato 2 opzioni, vendere il pezzo di merda su ebay per un centesimo o due o bruciarlo. Per mia soddisfazione l'ho bruciato. Chi non ha mai visto questo film, non lo guarda. recensione (i) Voto: F ––––––– Scala da 1 a 10: -1.000.000.000.000 su 10
Serciasire Admin replied
358 weeks ago