Serciasire Admin replied

358 weeks ago

Le Avventure Di Superman

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se sei un grande fan di Superman sei arrivato nel posto giusto. <br/> <br/> Questo cartone animato è come una versione animata di Smallville e The Man of steel (che mi piace davvero). <br/> <br/> Questo spettacolo ha un grande stile artistico, doppiaggio e character design . Ho persino un fumetto di questa serie da qualche parte a casa. <br/> <br/> I miei cattivi preferiti dello show erano Metallo, Brainiac, The Unity, Lex Luthor e Luminous. <br/> <br/> I miei episodi preferiti sono My Girl, L'episodio Flash, Il demone rinato, L'episodio della lanterna verde, la ragazza poco persa, i nuovi bambini in città e L'ultimo episodio della serie.
Wow, chi l'avrebbe mai pensato con il team creativo di Batman: TAS uno spettacolo che potrebbe essere prodotto? Dall'episodio pilota alle ulteriori avventure di Man of Steel, Superman: TAS è un'altra gemma dell'età d'oro dei cartoni animati dei supereroi (e conta anche i fumetti di X-Men e Spider-Man, nonché Iron Man e Fantastic Four). Mi sono sempre chiesto perché la stessa squadra dietro queste proprietà non ha mai tentato di creare una serie animata di Wonder Woman? Dopotutto, lei è la più famosa super eroina al mondo, quindi perché non sparare al piccolo schermo in forma animata? Come la serie Batman, le storie guidate dai personaggi sono fantastiche con una scrittura fantastica e scene d'azione davvero spettacolari che a volte condividono i riflettori con altre star ben note dello spettro DC Comics. I film di Superman erano fantastici e tutti, ma la serie animata mi ha reso sempre più infatuato di Superman. Superman: TAS è una delle migliori proprietà animate che escono dalla DC Comics. Bruce Timm e Paul Dini hanno fatto miracoli per entrambi i personaggi. Dai ragazzi, porta Wonder Woman. Sarei orgoglioso
Pensavo che la serie animata fosse grandiosa e che avesse la sensazione di Superman e soprattutto che Superman somigliasse a Superman. Grandi voci anche se preferisco George Newburn in Justice League. I migliori episodi di questo in cui le tre parti Last figlio di Krypton e gli episodi più belli del mondo. Non è buono come il Batman: Serie animata ma ancora una versione maledettamente animata di Man of Steel.
Questo, ancor più della precedente serie animata di Batman, è fortemente influenzato dai cartoni Max Fleischer degli anni '40. È notevolmente più soleggiato del Batman, il che potrebbe portare alcuni a sottovalutarlo. È forse più adatto ai bambini rispetto alla serie Batman, ad esempio, Lois Lane è costantemente raffigurato con gli stessi vestiti, ma i produttori comprendono chiaramente la differenza tra i due supereroi, Batman è un punitore del colpevole mentre Superman è un difensore del innocente. <br/> <br/> La scrittura, pur non essendo così audace come la serie della Justice League, non è priva di innovazione. Letture interessanti del parassita, di Luthor e in particolare del Brainiac significano che questa non è una copia servile del libro di fumetti. Il primo episodio della prima serie è "the Main man"; una storia sconsiderata che sfortunatamente a cavallo di due episodi. Lobo è rozzo (in molti sensi della parola) e la sua presenza (con il corpo sproporzionato male) getta con l'estetica del cartone animato proprio come la chitarra elettrica montata di cliché che lo accompagna con l'elegante partitura orchestrale del resto del serie. Posso solo immaginare che fosse un personaggio "caldo" in quel momento quindi è per questo che è stato incluso? Altrimenti è un mistero. In ogni caso, una storia molto debole (anche per un singolo episodio, ma questa è una parentesi!) Che coinvolge una versione insipida della DC di The Marvel The Collector, The Preserver, non riesce a convincere. E questo è ulteriormente indebolito dal fatto che Brainiac è presentato lui stesso come qualcosa di un conservatore in episodi molto migliori. <br/> <br/> A parte questo, è fantastico e affascinante (non è bello usare la parola? 'affascinante' per descrivere un prodotto degli anni '90? spettacolo che vale la pena guardare.
superman la serie animata è probabilmente la migliore che abbiamo visto di superman in animazione i personaggi sono molto ben presentati. Gli scrittori hanno effettivamente impiegato del tempo per mostrarci chi è il superman da dove viene e come è venuto a patti con i suoi poteri e diventando l'uomo d'acciaio. Il cast di voci è molto ben fatto, ad esempio Tim daily aka superman e Clancy brown aka lex Luther.batman fa anche un'apparizione in un episodio brillante e si vedono alcuni cattivi classici come metallo, lato oscuro, il jolly. batman la serie animata è stata sorprendente, il superman non è scritto bene o scuro, ma sono totalmente diversi. L'azione è Briilant e da ragazzino mi ha fatto sorridere vedere il superuomo librarsi nell'aria

Set in present day Metropolis against the backdrop of a bright, urban landscape, the ageless superhero combats sinister villains and rescues innocent victims in exciting new stories based on universal
Baazi movie download in mp4Fairy Tail: Priestess of the Phoenix torrentAmerican Gladiators movie in italian free downloadthe Un poliziotto a 4 zampe 3 full movie in italian free download hdR.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil song free downloadGridlocked full movie kickass torrentBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills movie download in hdfree download Wild Justicethe A Better Tomorrow III full movie in italian free download hdIl patto dei lupi movie free download hd
Please log in to post a reply.