3a43a2fb81 La maggior parte degli spettacoli di Disney sono zoppi, e semplicemente non divertenti. Potrei vedere questo spettacolo tutto il giorno. Questo spettacolo è ottimo per i bambini piccoli, gli adolescenti e gli adulti. I personaggi sono divertenti, e adoro quanto siano onesti. Parlano di cose che non avrei mai pensato che la Disney avrebbe avuto. Hanno anche un sacco di umorismo che non crederesti che avrebbero detto. L'episodio in cui Cody andò a vivere con Monks, Woody fa una battuta su un "piccolo squallido & quot; (una piccola barca a remi). Adoro il modo in cui non stanno cercando di proteggere i bambini e dare loro buone battute. Un altro motivo per cui questo spettacolo è così meraviglioso è quanto sia educativo. Viaggiano in tutto il mondo, mostrando ai bambini diversi patrimoni. Mi piace anche quanto siano bravi i personaggi. Non sono bratty o snob … beh, oltre a Londra;) I personaggi sono dei buoni modelli. Mi piace anche come si accettano l'un l'altro. Tutti i personaggi sono così diversi, eppure i loro buoni amici. Londra e Addison sono teste vuote, Bailey e Cody sono intelligenti, il signor Moseby e la signora Tutweiler sono grandi figure adulte, Maya e Marcus sono fantastici, e Zack e Woody sono stupidi. Puoi metterti in relazione con tutti loro! Nel complesso, questo spettacolo è divertente, educativo e solo uno spettacolo meraviglioso. Questa è un'ottima aggiunta. Mi è piaciuto molto lo spettacolo prima che fossero realizzati sul ponte. E anche se hanno tirato fuori alcuni dei bravi attori, ne hanno presi di nuovi che non erano poi così male. Cole e Dylan fanno ancora un ottimo lavoro nello show e mantengono il personaggio come se non fosse nuovo. Londra è ancora un po 'divertente ma un po' più ritardata secondo me. I nuovi attori sono a posto, c'è il bailey che è una bella aggiunta piuttosto divertente e più o meno la (calda) ragazza dello show, e poi c'è Woody che è piuttosto pazzo e come una wild card. All'inizio ero un po 'preoccupato che avessero detto che lo spettacolo sarebbe stato completamente diverso. Ma è lo stesso vecchio Zack e Cody e gli altri attori che si sono trasferiti e che mi hanno reso davvero felice. Voglio anche sottolineare che sono sicuro che la maggior parte dei bambini sta guardando gli episodi sul computer e non sul T.V. quindi ci sono molti spettatori. Il tema di inizio è piuttosto orecchiabile, come la vita della suite. A volte le battute possono essere banali e la clip di sfondo ridente non è necessaria. Ma lo spettacolo principalmente mi fa ridere. MANTENERE GLI EPISODI IN ARRIVO !! Ho adorato questo spettacolo così tanto! Ho riso, ho pianto & amp; Mi sono davvero piaciuti gli episodi. Ma stavo pensando al loro futuro dopo il liceo. Ho guardato tutti gli episodi su Netflix, che tra l'altro sono fuori servizio specialmente nella terza stagione. Ci sarà un film per scoprire dove sono tutti i personaggi dopo il liceo? Come fanno Cody & amp; Bailey si sposa? Dove finisce Cody per andare al college? Zack, Woody e London sono all'università? Moseby e Miss Tuttwiller si sposano davvero e dove si trasferiscono? Zack & amp; Cody li rintraccia come hanno detto? La mamma & amp; Arwin finalmente si riunirà? Dov'è Marcus nella sua carriera musicale? amo entrambe le TSL. ma questo è andato meglio. i nuovi personaggi Bailey e Woody sono davvero divertenti. perché abbiamo preso la ragazza di campagna e abbiamo preso il barbone. e il personaggio Mr. Moseby è diventato più scontroso … che è meglio !! la stagione 2 dello show è andata meglio perché ora è in HD e la commedia è diventata grande e la violenza è diventata violenta e reale! e anche Londra è diventata più stupida e più stupida, meglio è !! la cosa che mi fa impazzire è che Maddie non c'è più … mi è piaciuta su TSLOZAC … era odiosa !!! ma lo spettacolo sta andando forte !! quindi ho messo questo spettacolo al 2 ° miglior spettacolo su Disney. spero che lo spettacolo vada per una 3a stagione !!!! La Suite Life di Zack e Cody è uno spettacolo molto orribilmente prodotto. Le battute sono banali e costantemente riutilizzate, i personaggi riutilizzano continuamente queste battute e le trame vengono riutilizzate. Questa nuova serie offre qualcosa di nuovo, ma è ancora lontano da uno spettacolo buono e guardabile. L'unica cosa strana in entrambe queste serie è Phil Lewis, ma i due gemelli biondi sono improbabili. Ma questa volta, c'è questo grande ragazzo con un'Africana che è così incasinato, è divertente.Ciò che mi infastidisce di più è lo stupido brano della risata, ovviamente falso e non c'è alcuno sforzo per farlo sembrare reale. Tuttavia, c'è un notevole miglioramento della song a tema! È davvero orecchiabile questa volta. Nel complesso, non guardare questo spettacolo se non hai 3 - 6 anni.
Serciasire Admin replied
359 weeks ago